Cippi & Friends News Cippi & Friends Contest: Vincitori del contest di Dandelion

Contest: Vincitori del contest di Dandelion

Contest: Vincitori del contest di Dandelion

Siamo felicissimi di scrivere questo articolo di news sul nostro blog, infatti ieri si è concluso il  secondo contest indetto da Dandelion esprimi un desiderio, il webcomic che sarà presto edito da Shockdom Editore, dedicato alla spudorata statua che da un utente sciocco (cit Baban Pesov) è stata censurata inutilmente perchè quella statua non è stata disegnata con l’intento malizioso per cui è stata eliminata. E udite udite siamo i vincitori del Contest di Dandelion!!!

Contest: Vincitori del contest di Dandelion

Contest Spudorata statua di Dandelion - Partecipazione Cippi and Friends

Contest Spudorata statua di Dandelion – Partecipazione Cippi and Friends

questo è la nostra versione con Cippi ovviamente che rapisce la statua. Che dire io sono del parare che nei disegni le nudità non sono qualcosa di volgare o che genera malizia, la malizia sta nelle persone che guardano. Comunque siamo molto contenti questo è il nostro primo contest che vinciamo e proprio non ci aspettavamo di vincere 🙂 è stata una totale sorpresa.

Ringriaziamo Salvatore Callerami e Antonio Fassio per il contest e per la loro bravura nel disegnare e ringraziamo tutti quelli che ci hanno sostenuto mettendo mi piace, continuate così.

Ovviamente come non segnalare la pagina ufficiale di Facebook di Dandelion dove potete trovare tutti i vincitori e, soprattutto, il fumetto disegnato da Salvo e colorato da Antonio che merita un successo smisurato!!

Related Post