Cippi & Friends News Cippi & Friends Comic Soon: I misteri di Villa Price webcomic di Cippi and Friends in arrivo!

Comic Soon: I misteri di Villa Price webcomic di Cippi and Friends in arrivo!

nuovo webcomic di cippi and friends

Non potevamo lasciarvi senza inserire un informazione su ciò che stiamo per sfornare vi pare? Ecco un anticipazione, titolo e un paio di illustrazioni e banner che vi introdurranno al nuovo fumetto che sta per uscire sia qui che sul blog di shockdom che su facebook e ogni altro social network!! Ma iniziamo con calma Partiamo dal titolo:

Comic Soon: I misteri di Villa Price webcomic di Cippi and Friends in arrivo!

nuovo webcomic di cippi and friends

i misteri di Villa Price – il nuovo webcomic presto su queste pagine

I misteri di Villa Price, un nome particolare beh nel banner vediamo i protagonisti ovvero in alto lo zio ( di cui non spoileremo il nome), il cugino di Cippi, Wippi e ovviamente il nostro adorato pulcino blu!

La storia a fumetti avanzerà di tavola in tavola, di pagina in pagina e non con tavole con storie concluse da una battuta finale come era per Tales of Cippannara.

Ma procediamo con calma, nel corso dei giorni che porteranno alla pubblicazione della prima pagina online mostreremo un po’ di cose, personaggi, location etc etc.

Titolo Ufficiale - I Misteri di Villa Price

Titolo Ufficiale – I Misteri di Villa Price

Se volete seguire il fumetto perchè il nome vi intriga, perchè i personaggi vi generano domande potete farlo: su Shockdom nel blog aperto per questo fumetto appositamente, un po’ per distaccarci dalla atmosfera allegra e colorata di Avventure a Pollitalia. [Qui] Sulla nostra pagina Facebook solita apriremo una cartella dove caricheremo di volta in volta le pagine del fumetto [Qui] e ovviamente tra queste pagine!

Se la voglia di domande è tanta il nostro ask è aperto ovviamente risponderemo a domande a cui possiamo dare risposta, alle altre basterà un po’ di attesa! Spero che la sorpresa vi possa aver scatenato curiosità e voglia di seguirci, torneremo a parlare in queste pagine di questo fumetto e di molto altro ancora!

Related Post