Cippi & Friends News Cippi & Friends Cippi & Friends: Webcomics a partire da Settembre

Cippi & Friends: Webcomics a partire da Settembre

Settembre è entrato prepotentemente e con la bella stagione che lentamente ci lascia si ricomincia un anno ricco di webcomics di Cippi & Friends, quest’anno non solo polletti ma una novità che speriamo possa essere gradita!

Cippi & Friends: Webcomics a partire da Settembre

Cippi & Friends: Webcomics a partire da Settembre

Ma proseguiamo con ordine, innanzi tutto mi sembra doveroso elencare i webcomics che pubblicheremo sulla nostra pagina facebook, che invitiamo qualora non l’aveste fatto a mipiacciare cliccando [qui], troverete dunque: I Misteri di Villa Price, primo webcomic fantasy che abbiamo iniziato da ben 2 anni che probabilmente vedrà finalmente la conclusione del primo capitolo. Nancy, la giornalista picchiatella, ambientato a San Cippetto del Tondo (San Benedetto del Tronto), la giornalista scoverà le magagne ma i suoi servizi non andranno quasi mai a buon fine. E la novità Popona Baka Inu ばか イヌ, webcomic che non comprenderà polletti, ma la protagonista sarà proprio una pestifera, codarda e pigra cagnolina di nome Popona, l’averlo avvicinato al mondo nipponico è stato il fatto che proporremo dei simpatici Yonkoma.

Cippi & Friends: Webcomic a partire da Settembre

Un settembre ricco di novità e di fumetti che però avranno una modifica nella programmazione, lo scorso anno la pagina prevedeva 2 pubblicazioni a settimana per 2 webcomics, avendo aumentato il numero dei fumetti della nostra pagina e non riuscendo a pubblicare 3 volte a settimana abbiamo deciso che ogni mercoledì in maniera alternata, ma sempre in ordine, pubblicheremo una pagina di webcomic. Abbiamo iniziato mercoledì 7 con I Misteri di Villa Price, continueremo con la Giornalista Picchiatella mercoledì 14 per poi continuare con Popona Baka Inu mercoledì 21. Ricominciando la rotazione il mercoledì successivo.

Se siete interessati ai nostri disegni, se vi piacciono i nostri lavori, se trovate che siano adatti per i vostri bimbi, sappiate che le novità di Cippi & Friends non sono finite qui. Stiamo lavorando davvero sodo ad un progetto TOP SECRET, che probabilmente avrete visto nelle anticipazioni. Ebbene continuate a seguirci e presto scoprirete novità interessanti per tutti!

Lunga Vita e Prosperità

Related Post